L’Aquila 2009 sponsor del Festival del Gransasso

Torna, per la terza volta, il Festival del Gran Sasso con l’obiettivo di creare rete per lavorare insieme, ognuno inseguendo i propri sogni, le proprie passioni, amando il proprio lavoro e la propria terra, rendendo vivo e accogliente il Gran Sasso grazie agli eventi sportivi, alla cultura, alla spiritualità, alla gastronomia e alle tradizioni che arricchiscono la montagna più alta degli Appennini, capace di offrire scenari maestosi, vette altissime e luoghi incontaminati.

Il Festival del Gran Sasso 2016 offre a tutti i visitatori della montagna più alta degli Appennini un cartellone di circa 200 eventi, realizzati da quasi 40 tra operatori turistici, associazioni, allevatori, produttori e coltivatori del territorio del Gran Sasso. Un modo per vivere la propria vacanza su questa montagna dall’interno, insieme a chi mantiene intatte le tradizioni della propria terra e ne conosce ogni angolo, ogni scorcio maestoso, ogni sapore.

Il Consorzio L’Aquila 2009 è tra gli sponsor che hanno deciso di fornire un supporto alla manifestazione riconoscendone la validità per l’intero territorio aquilano.   Per maggiori informazioni: