Torna, per la terza volta, il Festival del Gran Sasso con l’obiettivo di creare rete per lavorare insieme, ognuno inseguendo i propri sogni, le proprie passioni, amando il proprio lavoro e la propria terra, rendendo vivo e accogliente il Gran Sasso grazie agli eventi sportivi, alla cultura, alla spiritualità, alla gastronomia e alle tradizioni che arricchiscono la montagna più alta degli Appennini, capace di offrire scenari maestosi, vette altissime e luoghi incontaminati.



Il Festival del Gran Sasso 2016 offre a tutti i visitatori della montagna più alta degli Appennini un cartellone di circa 200 eventi, realizzati da quasi 40 tra operatori turistici, associazioni, allevatori, produttori e coltivatori del territorio del Gran Sasso. Un modo per vivere la propria vacanza su questa montagna dall’interno, insieme a chi mantiene intatte le tradizioni della propria terra e ne conosce ogni angolo, ogni scorcio maestoso, ogni sapore.



Il Consorzio L’Aquila 2009 è tra gli sponsor che hanno deciso di fornire un supporto alla manifestazione riconoscendone la validità per l’intero territorio aquilano.

 

Per maggiori informazioni:

©2019  CONSORZIO L'AQUILA 2009. All Rights Reserved. Powered by Mediaera Aggiornamento e sviluppo a cura di Azienda Up Web

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?