Il capolavoro assoluto di Gioachino Rossini, a duecento anni dalla mitica prima al Teatro Argentina, torna a deliziare il pubblico romano con un allestimento del Conservatorio di Musica “Alfredo Casella” di L’Aquila, in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” di Roma.



L’evento, organizzato congiuntamente dall’Associazione “L’Aquila Siamo Noi” e dal Conservatorio di Musica “Alfredo Casella” di L’Aquila, avrà luogo mercoledì 30 novembre alle ore 20.00 al Teatro Ghione di Roma, storico Teatro della Capitale, fondato dall’indimenticata attrice Ileana Ghione.



L’evento avrà una finalità charity, con la presentazione e promozione di una raccolta fondi attivata dal Conservatorio “Alfredo Casella” a favore dei propri allievi, provenienti dalle cittadine distrutte dal terremoto del 24 agosto u.s., che nella tragedia hanno perduto i propri affetti e i propri strumenti musicali.



Proprio per promuovere la raccolta di fondi in aiuto alle zone disastrate dal terremoto di Amatrice e centro Italia, il Consorzio L’Aquila 2009 ha deciso di sponsorizzare l’evento.



Maggiori info clicca qui.



locandina-il-barbiere-di-siviglia

©2019  CONSORZIO L'AQUILA 2009. All Rights Reserved. Powered by Mediaera Aggiornamento e sviluppo a cura di Azienda Up Web

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?