Ci sarà il Gran Sasso con tutta la sua imponenza e la nostra aquila a forma di cuore a spingere in campo  assieme ai nostri atleti, per il sesto turno del Campionato Nazionale di Eccellenza contro il Marchiol Mogliano, in una sfida che si terrà sabato 29 novembre alle ore 15.

È infatti il turno della maglia sponsorizzata da L’Aquila 2009 nell’ambito dell’iniziativa“L’Aquila Rinasce” , che prevede che alcuni tra i simboli e i monumenti in ricostruzione più importanti della città siano raffigurati sulle maglie dell’Aquila Rugby Club, durante la stagione sportiva 2014-2015. La società neroverde ha deciso di portare sui campi più importanti del rugby italiano alcuni monumenti in restauro cari agli aquilani, patrimonio della città e simbolo della storia, della cultura e dell’arte abruzzese, insieme a luoghi identificativi del territorio,  come appunto il profilo della nostra montagna. 

“Teniamo particolarmente a questa collaborazione – ha affermato Paolo Tella durante la conferenza stampa di presentazione – perché lega il Consorzio, la squadra e il Gran Sasso d’Italia. La nostra visione della ricostruzione non è fatta solo di palazzi, ma anche di miglioramento quotidiano della vita delle persone. Questo passa necessariamente dall’importanza che diamo alle tematiche sociali, e quindi anche al rugby come sport sano”.

Come previsto dal sodalizio tra L’Aquila 2009 e L’Aquila rugby Club, la metà delle magliette da noi sponsorizzate sarà venduta all’asta con scopi benefici.

E chissà che la nostra maglia non riesca a portare alla squadra la prima vittoria stagionale, tra le mura amiche, proprio sotto lo sguardo della nostra montagna

078ORG-04_FOTO_CONF_STAMPA_27_NOVok081ORG-04_foto_laquila_rinasce_3AVG 2015.lnk

©2024  CONSORZIO L'AQUILA 2009. All Rights Reserved. Powered by Mediaera Aggiornamento e sviluppo a cura di Azienda Up Web

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?